U13 Reg: arriva la prima vittoria!
10 novembre 2018 – Finalmente alla terza partita arriva la prima vittoria per l’U13 guidata da coach Fabio Cambuli, giocata in trasferta con il RIVER BORGARO.
Nel primo quarto le due squadre sono abbastanza bilanciate, dove si fatica ad andare a canestro, ma allo stesso i ragazzi hanno mantenuto la calma, capito gli avversari e chiuso il tempo in vantaggio di due canestri.
Dal secondo quarto in poi, ascoltando i consigli del coach, i ragazzi bianco blu hanno aumentato la qualità e la velocità del gioco portando in netto vantaggio la squadra. Facendo un ottimo gioco di squadra e mai mollando hanno chiuso il quarto senza mai fare arrivare a canestro gli avversari e andando al riposo lungo con un vantaggio di 13 punti.
Al rientro in campo, il coach dice ai suoi ragazzi di continuare a dare il massimo e di buttarsi su tutte le palle; i numerosi cambi effettuati dal coach durante tutta la partita hanno dato la possibilità a tutti di “venire fuori” e insieme incrementare sempre più il vantaggio fino alla fine della partita.
Sebbene ci siano ancora troppi sbagli sotto canestro … Bella vittoria ragazzi, avanti così !
POL.UISP RIVER BORGATO – SEA BASKET SETTIMO
Parziali: 8-12; 8-23; 10-47; 17-72
POL.UISP RIVER BORGATO
Filice 1, Ruoredda 4, Tedesio 1, Ravida’, Ricco 2, Rao 9, Baracco, Scaringella, Rotella, Tropeano
Allenatore: Finali.
SEA BASKET SETTIMO
Amedei 8, Zinchiri 7, Bagnulo 2, Allegra, Ghiadi 11, Pavan 4, Contino 8, Galluzo 7, Fornaresio 19, Filippo 2, Fessile, Torchia 4.
Allenatore: Fabio Cambuli Assistente: Eugenio Merlo
Arbitri: Grasso e Obert.