U13 Reg: E vai con la seconda vittoria!
17 novembre 2018 - Seconda vittoria consecutiva per l'U13 e coach Fabio Cambuli in casa contro il LO.VI Basket.
Al fischio del primo quarto, i nostri ragazzi iniziano la partita concentrati e attenti a mantenere la difesa, portandosi in vantaggio fin da subito. La buona difesa che continuano a mantenere permette loro di non far andare a canestro gli avversari fino a metà del primo quarto e fanno in panchina al fischio di fine periodo con 9 punti di vantaggio.
Il secondo quarto continua in coerenza come il primo mantenendo sempre un certo distacco dai ragazzi bianco-granata, incrementando il vantaggio in modo da garantire una certa tranquillità alla fine del primo tempo.
Il terzo quarto è stato il tempo delle incertezze, degli sbagli maggiori, dove il gioco di squadra ha fatto fatica a venire fuori, ma fortunatamente, la squadra avversaria non ha saputo approfittare di questo momento e non è riuscita mai a fare veramente paura. Dopo i consigli e le incitazioni del coach a fare meglio e allo stesso tempo di rimanere concentrati sull’azione, la squadra reagisce positivamente e aumenta ancora di più il divario fino alla conclusione dell’ultimo quarto che chiude così la partita con una bella vittoria per i nostri ragazzi.
Un plauso va fatto all’arbitro che in singolo è riuscito a gestire in modo perfetto una partita di ragazzi che ancora devono prendere familiarità con i campionati giovanili.
Ora attende i nostri ragazzi una settimana molto impegnativa in vista della partita, sempre in casa, di sabato 25 novembre contro il Reba, da sempre squadra molto temuta.
SEA BASKET SETTIMO – LO.VI BASKET BORGARO
Parziali: 15-6; 26-13; 33-16; 48-27
SEA BASKET SETTIMO
Amedei 11, Zinchiri 11, Bagnulo, Allegra 1, Ghiadi 4, Pavan 3, Contino 2, Galluzo, Fornaresio 10, Fessile 2, Torchia 4, Fusto.
Allenatore: Fabio Cambuli Assistente: Eugenio Merlo
LO.VI BASKET BORGARO
Rocchetti 3, Oberto 4, Bindi 2, Cotugno 2, Milani, Pignocco 2, Palma, Gastaldi 5, Varlato, Nicolosi G. 1, Torazza 1, Nicolosi F 6.
Allenatore: Ferrauto Vito
Arbitro: Meta E.