U16 Reg: SEA esordio convincente!

19 ottobre 2019 - SEA inaugura la nuova stagione con una rotonda vittoria tra le mura amiche. 
Alla palla a due si presentano i seguenti quintetti: Ferrari, Mondello, Ciappa, Provasi e Faliero per Settimo, Pascarella, Papurello, Mirandola, Semrouni e Poma per Ciriè.
La gara, sin dalle prime battute ha poco da dire, SEA si porta subito avanti e chiude la prima frazione con 14 punti di vantaggio.
La press proposta dalla squadra settimese mette in crisi l'avvio di gioco degli ospiti (a fine gara le palle recuperate dai biancoblu saranno ben 32) i quali sovente non riescono ad impostare con la dovuta lucidità. SEA invece riesce, con buona fluidità, a proporre la propria manovra offensiva e trovare buone conclusioni al tiro. La gara scorre così senza particolari scossoni con i biancoblu che si preoccupano principalmente di rodare i propri schemi in vista delle prossime gare.
Buona la prima quindi, ma ovviamente c'è molto da lavorare ancora e siamo curiosi di vedere quanto questa squadra possa ancora crescere. 
FORZA SEA!
SEA BASKET SETTIMO - ASD PALLACANESTRO CIRIE': 80 - 45
Parziali:27-13; 49-25; 65-41
SEA BASKET SETTIMO
Nobili 4, Muscarello, Ferrari 17, Mondello 20, Ciappa 4, Cibien 2, Mazzone 9, Provasi 10, Zanin 2, Iodice, Specchia 2, Faliero 10.
Allenatore: Troccoli Paolo Assistente: Mondello Alessio
ASD PALLACANESTRO CIRIE'
Pascarella 8, Di Ruocco, Spagnotto 4, Papurello, Mirandola 5, Semrouni 6, Oneglia 7, Bertuol 5, Caliò, Baima Poma, Tiberti 8, Poma 2.
Allenatore: Granello Luca
Arbitro: Dell'Arti Stefano