U16 Reg: SEA ancora a punteggio pieno

2 novembre 2019 – Ancora una vittoria per SEA, che regola con relativa facilità Venaria e prosegue a punteggio pieno la sua avventura nel girone Verde del campionato U16.

Il fischio d’avvio vede le squadre schierarsi con i seguenti starting five: Ferrari, Mondello, Ciappa, Provasi e Faliero per Settimo; Cattunar, Ferrante, Maestri, Calandra e Picca Garin per Venaria.

La partenza di Settimo è arrembante e dopo pochi minuti il punteggio è già sul 7-0. Venaria pare non riuscire a contenere i ragazzi di coach Troccoli. SEA gira bene anche in difesa, anche se aiutato dagli ospiti che dimostrano grandi difficoltà ad andare a canestro anche quando si tratta di tiri liberi (10 su 38 in questo fondamentale) concessi, a volte anche in modo gratuito, dai giovani settimesi. La gara quindi scorre tranquilla per SEA che controlla con sicurezza il match, allunga nei momenti propizi e, pur concedendosi ampie rotazioni, chiude con un ampio margine.

FORZA SEA!

SEA BASKET SETTIMO - VENARIA REALE PALL.: 78 - 46

Parziali:23-12; 40-23; 62-34

SEA BASKET SETTIMO

Nobili 3, Muscarello 2, Ferrari 16, Mondello 2, Ciappa 5, Cibien, Mazzone 12, Papini 4, Provasi 17, Iodice, Specchia 3, Faliero 14.

Allenatore: Troccoli Paolo Assistente: Mondello Alessio

VENARIA REALE PALL.

Cattunar 13, Biancorosso, Ferrante, Turchiarelli 2, Maestri 8, Calandra 5, Segato 6, Novarese, Vaccaro, Picca Garin 5, Lorenzetto, Sette 7.

Allenatore: Gallo Pietro Assistente: Gallo Giacomo

Arbitro: Dell’Arti Stefano