U18 SILVER: Insufficienti !!!

25 Novembre 2019 – Ennesima pessima prestazione dei ragazzi del Sea, questa volta al cospetto del quotato Kolbe. Solamente nei primi 120 secondi di gioco i ragazzi hanno fatto vedere qualche sprazzo di gioco provato in allenamento, dopo di che si è improvvisamente spenta la luce, Cugliari e Minato hanno preso per mano il Kolbe e l’hanno guidato ad una meritata e schiacciante vittoria. La partita è stata decisa nel 1° quarto terminato 35-11 a favore dei padroni di casa, nei 3 quarti successivi i padroni di casa si sono limitati a controllare l’incontro ed a rispondere colpo su colpo ai canestri dei bianco-blu settimesi. Purtroppo c’è ben poco da dire sulla partita non giocata dal Sea. I ragazzi devono capire che sin da quando mettono piede al Palazzetto devono essere concentrati sull’incontro. E’ inutile provare schemi in allenamento se poi in partita non li esegui. A questi livelli oramai se non giochi di squadra non ottieni niente e purtroppo finora i ragazzi hanno dimostrato di non essere una squadra compatta. Sabato pomeriggio arriverà alla Sisport il Ponderano, nonostante le brutte prestazioni i ragazzi possono ancora scalare la classifica e ritagliarsi un posto al sole a patto che inizino a giocare come sanno e come hanno dimostrato di saper fare.

KOLBE – SEA BASKET: 71 – 50

Parziali:18-17; 23-19; 2-31; 14-18

ASD KOLBE: Simone 2, Bergamin 11, Actis, Cugliari 20, Palieri, Sturla, Minato 20, Di Gioia, Agostino 9, Bronzo 2, Perencin 7, Masiero. All. Faraone

SEA BASKET: Catozzi, Obialero 3, Nalin 13, Barla 9, Capussotto 7, Bollettino 4, Capocchiano, Bagnulo 12, Belluccio, Pastore, Santinato 2 , Madonia.

All. Bevilacqua M. e Gallino F.