Under 20 regionale: prima sconfitta per il Sea!

5 dicembre 2019 – Dopo aver fatto l’en-plein nelle prime sei gare disputate i ragazzi di Patrignani e Lavore si presentano davanti alle mura amiche del Palasanbenigno decisi a proseguire la serie. Nonostante una partenza bruciante condita da 6 punti consecutivi di Benvenuti si capisce subito che non è serata per i biancoblù; troppe le palle perse e la deconcentrazione in difesa che consentono a Gabou e  compagni di dominare sotto canestro con il Sea che è inesistente a rimbalzo. La gara è in equilibrio a fine primo quarto con gli ospiti avanti di 2 sole lunghezze. A inizio secondo quarto Settimo riesce a invertire il trend della gara portandosi avanti di 6 lunghezze, ma poi si spegne la luce e si va al riposo lungo con il Reba che raggiunge la doppia cifra di vantaggio sul 26-36. Alla ripresa del gioco nonostante Patrignani metta in campo il miglior quintetto le cose non cambiano, ma anzi il divario aumenta e si va all’ultimo riposo con la gara che sembra ormai segnata sul 49-64. Solo nell’ultimo quarto i biancoblù danno segni di risveglio , mettono a segno la bellezza di 28 punti ma la rimonta è tardiva ed il Reba fa sua meritatamente la gara. Questo deve servire di lezione ai nostri; ogni gara va affrontata senza sottovalutare gli avversari a cominciare da quella di lunedì 09 dicembre a  Borgaro contro il fanalino di coda del campionato. GO SEA GO!!!

SEA BASKET SETTIMO – P.G.S. REBA BASKET 75-78

Parziali:13-15; 26-36; 49-64

SEA BASKET SETTIMO

Cibien 2, Vitale 16, Barla 3, Ghiadi, Capussotto 1, Benvenuti 17, Bagnulo n.e., Rotella 5, Gibello, Negri 17, Visconti 14, Madonia n.e. .

Allenatore: Patrignani

P.G.S. REBA BASKET

Fassio 10,Tapra 5, Curri, Pasero, Piatti 6, Happy Wameni 19, Marra 12, Gagliardi 2, Camoletto, Bati n.e., Gabou 24, Chen n.e.

All.Marra

 

Arbitro: Casuccio.