U15 Silver: Seconda di campionato, seconda vittoria

13/11/2021 – Con la seconda partita di campionato arriva anche la seconda vittoria per i nostri ragazzi dell’U15 Silver che si sono imposti su Lettera 22 per 67–62.

Alla palla a due si presentano in campo: Santinato, Abrate, Bonifacio, Laterza e Reinaudo. Nei primi minuti del quarto, la squadra allenata da coach Patrignani subisce l’organizzazione in attacco della squadra avversaria ma Laterza prende sulle spalle la squadra mettendo a referto 8 punti consecutivi riportando il punteggio in parità per poi giocare punto a punto fino alla fine del quarto che il Sea chiude con una lunghezza di vantaggio.

La seconda frazione di gara è la fotocopia del primo, si gioca punto a punto ma questa volta è la squadra ospite a chiudere il quarto avanti di 1.

Dopo la pausa lunga i nostri ragazzi partono concentrati e più organizzati in attacco costringendo poi il coach ospite a chiamare time out, a fine quarto il tabellone elettronico segna un vantaggio per il Sea di 4 possessi.

L’ultima frazione di gioco è una sofferenza unica, i nostri ragazzi, come nella scorsa partita, hanno staccato la spina per qualche minuto giocando poi punto a punto fino a 3 minuti dalla sirena, gli ultimi minuti di gioco sono serviti al Sea ad allungare il vantaggio per poi chiudere la partita sul +5.

Seconda di campionato un po’ sofferta quindi, si vedono dei miglioramenti ma c’è ancora tanto lavoro da fare in palestra soprattutto sul restare concentrati per tutta la durata della partita.

Sabato 20 novembre ospiteremo Cavagnolo tra le mure amiche della Sisport.

Never give up

Go Sea go


TNA SEA Settimo – Lettera 22: 67-62

Parziali: 23-22; 8-10; 23-10; 13-20

TNA SEA Settimo: Santinato 4, Poso 3, Guagliardi 1, Bonifacio 2, Comollo n.e., Laterza 27, Simone 8, Vacca 4, Melis, Abrate 4, Cirillo 6, Reinaudo 8.

Allenatore: Vincenzo Patrignani

Lettera 22: Hilmy, Suagliero 2, Emelli G.12, Visca 15, Gaudi 12, Mantoan 3, Tonso 8, Flecchia 4, Emelli E., Pinet 6.

Allenatore: Ferraris M. 

Arbitro: Amedeo Sellitri