U15 Silver: Non c’è due senza tre!
20/11/2021 – Brutta partenza quella dei nostri ragazzi che sono costretti a giocare punto a punto per tutto il primo periodo di gara, la nostra squadra non è concentrata e non hanno fatto vedere quanto provato in allenamento. Il secondo quarto, si può dire che è quasi la fotocopia del primo, palle perse a non finire e tiri facili da sotto il ferro sbagliati. Nell’intervallo lungo coach Patrignani cerca di dare una scossa alla squadra, che alla ripresa sembrano essere un po’ più organizzati in difesa e più concentrati in attacco facendo cose piccole ma giuste ed efficaci, questo fa aumentare le lunghezze di distacco tra le due squadre. L’ultima frazione di gioco è servita al Sea a mantenere il distacco dagli avversari chiudendo la partita sul + 32. Da questa partita, abbiamo capito che non bisogna mai sottovalutare l’avversario e che bisogna essere sempre concentrati dal primo minuto che si entra in palestra.
Prossimo appuntamento domenica 28 novembre ad Aosta. Come ogni partita, ci sarà la diretta Facebook sulla pagina del Sea Basket Settimo.
Never give up
Go Sea Go
TNA SEA Settimo – Unisport: 71 – 39
Parziali: 12-12; 16-11; 23-8; 20-8
TNA SEA Settimo: Laterza F. 16, Bonifacio S. 4, Santinato E. 6, Simone L. 10, Poso P. 2, Cirillo F. 8, Abrate P. 16, Enria F., Vacca D., Miranda J., Zammit D., Reinaudo L. 9.
Allenatore: Patrignani Vincenzo
Unisport: Rigazzi 14, Letizia 6, Giannatempo 4, Fichitui 2, Mohoussa 4, Ierinò 3, Melotti 2, Montesano 2, Milano 2.
Allenatore: Miceli