Divisione regionale 1: Continua il trend negativo!

05 Novembra 2023:  Dopo la sconfitta interna contro Orbyta Ginnastica i biancoblù sono chiamati ad un pronto riscatto. Settimo si presenta a Grugliasco senza Andrea Buri, assente per impegni lavorativi. La prima frazione dopo un sostanziale equilibrio è dominata dai ragazzi di Patrignani grazie ad un bel gioco di squadra e ad una attenta difesa. Il primo parziale è di 18-28 in favore degli ospiti. Nel secondo periodo i settimesi entrano in campo deconcentrati e molli e Grugliasco ne approfitta per ribaltare il risultato. Si va al riposo lungo sul 38-36 per i padroni di casa con la miseria di 8 punti messi a segno dal Sea. Alla ripresa del gioco le squadre se la giocano punto a punto fino al punteggio di fine periodo che recita Grugliasco 52 - Settimo 53. I primi minuti della quarta frazione ricalcano l’andamento del terzo, poi  i padroni di casa piazzano il break decisivo che spezza la partita. Negli ultimi minuti c’è solo una squadra in campo e Settimo esce ancora una volta sconfitta dal campo. In questa prima parte di campionato i settimesi non sono ancora riusciti a trovare il bandolo della matassa, più che un problema tecnico sembra un problema di testa e concentrazione. Speriamo che a partire dalla prossima gara in casa contro Victoria dell’ex Vallone le cose  possano cambiare.

GO SEA GO!!

PALL. GRUGLIASCO– SEA BASKET SETTIMO 72-61

Parziali:24-12; 47-32; 65-48

PALL. GRUGLIASCO

Gualdi 11, Fratanico 9, Brito Costa 3, Della Rovere 6, Recchino 15, Bisognani n.e., Marangoni n.e., Zanoni 17, Bombana n.e., Brighina, Garino 2, Dal Ben 9.

All. Ferrero Regis

SEA BASKET SETTIMO

Masola 1, Rotella 4, Barla, Zupo 11, Maffucci 8, Bianco 4, Anglesio 7. Esposito, Marotto 19, Bagnulo 3, Ghiadi n.e., Provasi 7.

Allenatore: Patrignani. Assistente: Finali

Arbitri: D’Errico e Simonelli

                               DIEGO ROTELLA